Maijda è l’insopprimibile desiderio di Sardegna, lo stupore di fronte al blu senza fine delle acque mediterranee e alle bellezze mai viste di un’isola incontaminata.
Queste due fragranze si ispirano al temperamento deciso ed orgoglioso delle donne e degli uomini sardi e si esprimono tramite gli accordi aromatici intensi, coinvolgenti, della macchia arbustiva.

boccetta profumo uomo Maijda di Acqua di Sardegna

WOMAN | EAU DE PARFUM

Questa fragranza è la trasposizione olfattiva di una donna sarda, bella e velata da una traccia di mistero, che passeggia in un generoso paradiso terrestre, in un’aria satura di sentori costieri. Per questo ai toni inziali di bergamotto, pompelmo e mughetto si aggiungono le note avvolgenti della peonia, della pesca e del timo, mentre già si affacciano quelle profonde del legno di cedro e della vaniglia. Il risultato è una sensualità fiorita e resa sorprendente dall’aroma mediterraneo del mirto.

PIRAMIDE OLFATTIVA Acquista ora
boccetta profumo donna Maijda di Acqua di sardegna

MAN | EAU DE PARFUM

In questa versione del Maijda il carattere mediterraneo diventa più audace, maschile. Per questo il blu profondo della boccetta è abbinato ad un tappo di lucente cromatura che richiama le parti d’acciaio delle barche da regata, rese brillanti dalla cura e dall’uso. Anche la fragranza si dispiega a partire dagli agrumi per poi proseguire in un corpo armonioso e forte di mirto, pepe rosa e lillà. Suggellano il profumo le note di legno di cedro, ambra e patchouli.

PIRAMIDE OLFATTIVA Acquista ora